Gestisci un Hotel o una Spa?

Per regolare al meglio gli accessi nelle camere e controllare gli accessi nelle varie aree Infordata vi propone soluzioni basate sulle vostre necessità.

 

BADGE PERSONALIZZATI

Senza tecnologia, stampati fronte e retro a colori come biglietto da visita oppure con la banda magnetica o con il chip RFID personalizzati a colori o con solo una numerazione in nero per la gestione degli accessi

https://www.stampa-tessere.info/portfolio/tipi-di-finiture/

 

BRACCIALETTI PERSONALIZZATI

Bianchi o colorati, personalizzati , con la tecnologia Rfid 125 Khz o 13,56mhz per il controllo degli accessi

 

STAMPANTI CARD

Per creare personalizzazioni su card al momento

https://www.stampa-tessere.info/portfolio/stampanti-e-accessori/

 

TORNELLI e PORTELLI

Costituiscono un sistema semplice ed efficace di incanalamento e di controllo dei flussi permettendo il passaggio di una persona alla volta. Possono essere  integrati da lettori di badge e sono molto indicati per la sicurezza  in luoghi affollati come gli eventi

https://www.tornellicontrolloaccessi.it/

 

SERRATURE e CODIFICATORI  ASSA ABLOY

I sistemi di controllo accessi ASSA ABLOY permettono agli amministratori di controllare gli ingressi alle diverse aree di qualsiasi struttura attraverso sistemi fisici, elettronici, offline, online e wireless.

Grazie alle tecnologie di ASSA ABLOY, sviluppate sia per sistemi standard e standalone e che si integrano con i sistemi di controllo accessi esistenti, è possibile controllare gli accessi a tutte le strutture anche da remoto, incrementando la sicurezza e la semplicità nella gestione.

https://www.infordatadealers.com/advancedsearch/result/?q=assa+abloy

 

SISTEMA DOCCE – TEMPORIZZATORE

Nelle piscine e in altri bagni destinati all’uso di un grande numero di persone, al fine di limitare i costi e di salvaguardare l’ambiente è sicuramente adatto  utilizzare come accorgimento un timer doccia.

Un timer digitale doccia ha la stessa funzione di un cronometro e può essere utilizzato non solo per far funzionare a intervalli di tempo predisposti  il flusso delle docce ma anche per temporizzare l’uso delle prese elettriche permettendo così di regolare sia il consumo idrico sia quello elettrico.